Diretta
3 Maggio 2021
10:59
AGGIORNATO03 Maggio

Live News con evento in evidenza

L'ultima serata del Festival di Sanremo 2021, in programma al Teatro Ariston sabato 6 marzo e condotta da Amadeus insieme a Fiorello e alle co-conduttrici. Attesi tra gli ospiti Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro. Stasera si conclude la gara dei Big, il vincitore verrà decretato intorno alle 2.30 di stanotte.

In evidenza
11:06

evento in evidenza

Immagine

Ricco il parterre di ospiti per la quinta serata di Sanremo 2021, che incideranno inevitabilmente sulla lunghezza della scaletta e sulla durata della finale. Torna Zlatan Ibrahimovic, ospite fisso della kermesse, e ritorna anche Achille Lauro, protagonista dell'ultimo quadro, omaggio alla musica classica.

A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2021
03 Maggio
11:17

Evento con gallery

Per la prima volta nelle cinque serate, il pubblico da casa avrà la possibilità di esprimere la sua preferenza per i cantanti in gara attraverso il televoto. Prima che inizi la gara dei Big, Amadeus elencherà i codici dei cantanti in gara e il numero da telefono fisso e cellulare per votare.

A cura di Quale Compro Team
03 Maggio
11:15

Evento con post Facebook

Benvenuti alla diretta dell'ultima serata del Festival di Sanremo 2021, in programma questa sera al Teatro Ariston e in mondovisione su Rai Uno. La quinta serata del Festival terminerà intorno alle ore 2.30 di stanotte.

A cura di Quale Compro Team
03 Maggio
11:14

Evento con tweet e video raiplay

I cantanti in gara al Festival di Sanremo hanno già presentato i loro brani inediti nelle quattro serate precedenti, intervallate dalla serata cover dedicata ai duetti e alle canzoni d'autore. La scaletta e l'ordine d'uscita dei Big in gara questa sera non è stata ancora resa nota.

A cura di Quale Compro Team
03 Maggio
11:11

Evento con contenuto Instagram

Dopo quattro serate, è Ermal Meta il cantante in testa alla classifica provvisoria di Sanremo 2021. Al secondo posto, a sorpresa, Willie Peyote con "Mai dire mai (la locura)", seguito da "Dieci" di Annalisa Scarrone. La classifica, però, può ancora essere rivoluzionata grazie al televoto.

A cura di Quale Compro Team
Immagine
Sanremo, l'annuncio di Annalisa: "Nella serata delle cover un ospite pazzesco con me"
478 di Viral Show
Immagine
Noemi: "Ho sentito l'urgenza di cambiare. Il sovrappeso era un involucro per difendersi dal mondo"
Immagine
Enzo Mazza, FIMI: "La Gran Bretagna studia Sanremo per proteggere i Brit Awards dal Covid"
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni